Chi siamo

La tradizione della famiglia Gentile nasce nel cuore pulsante di Napoli all’inizio dell’900, dall’incontro tra Armando Gentile, stimato artigiano orafo, e  Anna,  figlia di Pasquale Conte, gioielliere.

I due, figli d’arte,  si innamorano poi si sposano e insieme, con passione  e competenza, diventano un punto di riferimento per la città.
Il gusto per i gioielli artigianali e quello per gli orologi di pregio, detta la moda, e le vetrine di via Toledo attraggono, generazione dopo generazione, clienti selezionati.
Il trasporto e l’emozione  hanno continuato a tramandarsi e non si sono fermati.
Il dna del negozio di Gentile via Toledo, a Napoli,  si è miscelato  con l’atmosfera e lo stile di Positano, la perla della costiera amalfitana.
Qui, in una delle più caratteristiche stradine della rinomata location turistica, la Gentile Positano ha aperto una nuova sede a pochi passi dal mare.
Dal 2011, dunque la sfida della famiglia si è raddoppiata
Francesco e Stefania, i titolari delle boutique, insieme anche nella vita, hanno proseguito nella mission che da sempre accompagna la famiglia Gentile: quello di  impreziosire la vita dei loro clienti, suggerendo gioielli ed orologi raffinati che sembrano forgiati per chi li indossa, rafforzandone, se possibile, l’identità.