Note legali

La Gentile Positano srl non vuole in alcun modo contribuire al dilagante fenomeno dello spamming su Internet.

 

A tal fine La informiamo che i suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.

 

Il titolare del trattamento è il legale rappresentante della Gentile Positano srl, la dott.ssa Stefania Ciaccia. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati per l’invio della Newsletters.

 

Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all’elaborazione di statistiche sull’so dei servizi stessi e all’invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.

 

In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@gentilepositano.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Gentile Positano srl è, Via del Saracino 57 – 84017 – Positano (SA)

 

Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.

 

Nel sito è previsto l’utilizzo di Cookie, piccoli file di testo che inviati al browser dell’utente navigatore, permettono al sito il riconoscimento dello stesso.

 

Nel rispetto delle normative vigenti, la vendita è possibile, nel solo territorio Italiano ed a soggetti maggiorenni.

 

Nel sito è previsto l’utilizzo di Cookie, piccoli file di testo che inviati al browser dell’utente navigatore, permettono al sito il riconoscimento dello stesso.

 

La sede legale della Gentile Positano srl è in Positano (SA),Via del Saracino 57, Partita Iva: 06869361219, Telefono +39 089 8123477 – +39 081 412711, Fax +39 081 412711, indirizzo di posta elettronica info@gentilepositano.it.

 

Per qualunque controversia è competente il foro di Napoli